Nomadic
Collection vibes
I prodotti della Collezione Nomade hanno la caratteristica di essere progettati per accompagnarci ovunque, in casa e all’esterno ed essere riposti e “messi in valigia” per una partenza anche improvvisa. Eleganti per natura, si rifanno a modelli intramontabili di un design anonimo di grande cultura e sono riprogettati con grande attenzione nella cura dei dettagli e grazie all’utilizzo di materiali naturali di grande pregio.
Regista
Redesign di una poltroncina classica da Regista. Realizzata in legno massiccio di noce nero o iroko. La seduta e lo schienale possono essere in cuoio pieno fiore, cuoio smerigliato, 100% cotone stone washed o tessuto su misura richiesto dal cliente. Braccioli sempre in cuoio pieno fiore o cuoio smerigliato. Struttura in noce nero e cuoio pieno fiore chocolate.
Dino 2.0
È un omaggio a Dino Gavina, che recuperò questo bellissimo anonimo del design e lo rimise in produzione nel 1974. Tonuccidesign ridisegna questa sedia pieghevole di design ingigantendola in proporzione, aumentando notevolmente la comodità della seduta. Molta cura è riservata ai dettagli in alluminio spazzolato, alla scelta delle essenze dei legni e dei tessuti. La particolarità di questa seduta pieghevole è che si ripone facilmente nella sua sacca che funge anche da schienale. Struttura in noce nero e tessuto grigio-ghiaccio 100% cotone stone washed.
Branda
Questo progetto si perde nella notte dei tempi e probabilmente in origine era un lettino utilizzato per il viaggio. Realizzato in legno massiccio di noce nero con seduta sospesa in cuoio pieno fiore, cuoio smerigliato, nostro tessuto stone washed 100% cotone o tessuto cliente. Branda può chiudersi per occupare meno spazio quando non è utilizzata. Branda in cuoio cognac pieno fiore e legno di frassino.